Consulenza medica

Gentile lettore, desidero darti alcune chiare informazioni sul mio modo di operare.

All’inizio propongo l’iscrizione alla mia newsletter o l’acquisto di qualche mia guida o lezione di medicina (puoi conoscere gli argomenti trattati consultando la pagina “Attività”). A questo scopo ho bisogno di conoscere solo il tuo indirizzo email e il tuo nome.

Successivamente offro una consulenza telefonica alle persone che hanno acquistato le lezioni o che sono interessate agli argomenti che tratto nei miei articoli. Le lezioni sono adatte ai medici ma anche a molte altre categorie di lavoratori e comprendono audio, video e diapositive.

La consulenza è del tutto gratuita e dura circa 30 o 45 minuti. Questa consulenza è utile per me e per il cliente. Nel corso della telefonata ho bisogno di conoscere le esigenze della persona che contatto telefonicamente, per poter dare consigli e per inviare contenuti adeguati.

Oltre alle lezioni a pagamento, offro contenuti gratuiti che sono quasi sempre una piccola parte delle lezioni che offro. Posso inviare anche PDF o video non compresi nelle lezioni, se lo ritengo utile per la persona che mi contatta.

Per ottenere le lezioni, le guide, i contenuti gratuiti o la consulenza telefonica gratuita, puoi contattarmi inviando una email o telefonando ai seguenti numeri.

Il mio indirizzo è biancamariapirrello@gmail.com

Tel 339-5851908 0875-470798